Continua l’iter per il lancio di The Elder Scrolls Blades, il primo ambizioso gioco di ruolo mobile dedicato alla celeberrima serie di Bethesda Game Studios. Dopo il successo di Fallout 76, la compagnia rivelò all’E3 dello scorso anno di voler proporre un’esperienza mobile anche ai fan delle lande di Tamriel, che da qualche giorno — a patto di essersi prenotati per tempo — hanno avuto accesso a Blades.
Apprendiamo oggi, comunque, proprio dall’account ufficiale della serie, che il mondo di gioco si sta ulteriormente popolando: Bethesda ha infatti appena esteso la possibilità di accesso a tutti gli utenti che sono in possesso di un account Bethesda.net, il client ufficiale della compagnia. Se volete fare un giro nell’esperienza mobile The Elder Scrolls Blades, scaricabile gratis, questo potrebbe essere il momento giusto.
The gates to The Elder Scrolls: #Blades are opening further. Excited to say that anyone with a Bethesda net account can now play.
Next up: We’re looking at all your feedback and rebalancing the most difficult enemy in the game… the silver chest. pic.twitter.com/K0HVGPqj35
— The Elder Scrolls (@ElderScrolls) April 5, 2019
Avete già letto gli ottimi numeri che il gioco ha fatto registrare al momento del suo esordio assoluto?