The Crew 2 Inner Drive, il quinto aggiornamento gratuito del gioco di corse open world di Ubisoft, sarà disponibile da domani 25 marzo, per PlayStation 4, PC e Xbox One.
Per la prima volta, inoltre, The Crew 2 Inner Drive, sarà disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco in streaming di Google.
Inner Drive introdurrà 20 nuovi veicoli, tra cui la Koenigsegg Jesko 2020 (hypercar) e la Ford Mustang Shelby GT500 2020 (corse di strada).
I giocatori potranno competere con questi veicoli nei LIVE Summit settimanali per conquistare la vetta delle classifiche.
Una volta al mese, avranno anche l’opportunità di partecipare a un Premium LIVE Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo unico.
Su Stadia, i giocatori otterranno il gioco base, e i principali aggiornamenti del primo e secondo anno.
L’interfaccia utente, i testi, la grafica e tutte le relative funzionalità sono state riprogettate per adattarsi alle dimensioni dello schermo dei telefoni e a ogni piattaforma utilizzata.
The Crew 2 su Stadia includerà il supporto a Stream Connect, che consente ai giocatori di vedere in streaming la visuale di gioco di un amico direttamente nella propria partita.
Con Stream Connect, come in Ghost Recon Breakpoint – primo titolo a supportare la tecnologia -, i giocatori potranno vedere esattamente dove si trovano i propri amici durante una gara.
Comunicato stampa