Apprendiamo da un comunicato ufficiale che, a partire da oggi, i videogiocatori su Nintendo Switch possono mettere le mani su The Book of Unwritten Tales 2, avventura punta e clicca che vi trascinerà in una ventina di ore di gioco.
“Wilbur, Ivo, Nate e Critter (superpotere: essere estremamente rosa e soffici) – sono gli eroi della classica avventura punta e clicca The Book of Unwritten Tales 2 ora disponibile, in edizione fisica e digitale, per Nintendo Switch™.
In The Book of Unwritten Tales 2 il giocatore può controllare quattro diversi personaggi in un mondo fantasy e risolvere alcuni enigmatici puzzle logici in un classico stile punta e clicca. L’entusiasmante storia, l’immancabile umorismo ricco di numerosi cenni ad elementi fantasy e personaggi iconici, garantiscono oltre 20 ore di divertimento.
- Epica storia fantasy con oltre 20 ore di gioco
- Classico umorismo di BoUT ricco di riferimenti al Signore degli Anelli, Lo Hobbit, Harry Potter, Discworld, Il Trono di Spade o World of WarCraft
- Centinaia di enigmi, sorprendentemente logici
- Quattro eroi giocabili. Uno di questi è rosa.
- La tecnologia di mappatura della proiezione combina le grandi caratteristiche di 2D e 3D
- Colonna sonora orchestrale con nuovi e classici
Vi ricordiamo che potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli su The Book of Unwritten Tales 2 consultando la nostra scheda dedicata.