La prossima settimana sarà una settimana importante per Google, la quale che compirà (pare) i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi.
La compagnia è infatti pronta per un live streaming atto a mostrare le novità in serbo per noi: più in particolare, il colosso terr un panel alla GDC, il quale vedrà la partecipazione dello sviluppatore Crystal Dynamics, attualmente al lavoro su The Avengers Project.
Il team sarà alla sessione del Developer Day nel pomeriggio del 19 marzo. Inoltre, saranno presenti anche la creatrice di Uncharted, Amy Hennig e il designer Raph Koster.
And now this …
Very special guests join our #GoogleGDC19 Developer Day session! Who? @amy_hennig, @CrystalDynamics and @raphkoster. Join us for an awesome panel on March 19 at 3 PM PT in West Hall, Room 2011.
Stay tuned for more updates as we get closer to the main event! pic.twitter.com/QnVhIrQ04Z
— Google Developers (@googledevs) 14 marzo 2019
Che in quell’occasione possa finalmente trapelare qualcosa circa il prossimo e attesissimo titolo dedicato ai Vendicatori, sparito dai radar ormai da diversi mesi? Non ci resta che incrociare le dita.
Ricordiamo che lo scorso dicembre 2018, il creative director Shaun Escayg era tornato a parlare del gioco su Twitter, definendolo “molto ambizioso”. Il team ci starebbe ancora lavorando a tempo pieno e non vedrebbe l’ora di mostrare al pubblico il tutto, non appena arriverà il “momento giusto”.
Che ne pensate?
Fonte: DS