Il rumor si era fatto insistente nei giorni scorsi e oggi è arrivata la conferma ufficiale: Tetris 99 in formato retail farà il suo debutto anche in Europa. L’appuntamento è stato fissato ufficialmente per il prossimo 20 settembre, in un’edizione fisica che includerà il gioco, i contenuti extra del Big Block DLC e dodici mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online – servizio indispensabile per sfidare gli altri utenti attraverso la Rete.
Nintendo ha anche annunciato che il Big Block DLC aggiungerà l’arena locale, per un massimo di otto amici, e la rissa reale per due giocatori – modalità pensate per farvi divertire in multiplayer locale offline.
#TETRIS99 sarà disponibile nei negozi dal 20/09! Questa versione fisica include tutti i contenuti del Big Block DLC. @Tetris_Official pic.twitter.com/S0v1KVDFWv
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 9 luglio 2019
Quest’anno, due nuove modalità multiplayer offline in locale verranno aggiunte al Big Block DLC di #TETRIS99: Arena locale, per un massimo di 8 amici, e Rissa reale, per 2 giocatori! @tetris_official Scopri di più sul DLC: https://t.co/Z1SmMbfdIU
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 9 luglio 2019
Al momento, Tetris 99 è disponibile come download gratuito incluso nell’abbonamento per tutti i sottoscrittori di Nintendo Switch Online. Per tutti gli ulteriori approfondimenti su questo peculiare battle royale a colpi di mattoncini, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.