Nonostante non abbia l’appeal ed i dati vertiginosi di titoli come Fortnite, Minecraft o Grand Theft Auto V, Terraria si è sempre dimostrato un gioco molto apprezzato dalla community mondiale ed, a quanto pare, i numeri registrati sono ugualmente ragguardevoli.
Con un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che il prodotto ha raggiunto e superato i 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Per celebrare l’occasione, inoltre, Terraria è acquistabile a metà prezzo su Steam.
? 30 million copies sold! To celebrate, Terraria is 50% off on @Steam this week! https://t.co/I9gtg00pqt ?? pic.twitter.com/aZ6fo1teuQ
— Terraria Official (@Terraria_Logic) March 31, 2020
In Terraria, l’intero mondo di gioco è letteralmente a portata di mano del giocatore, mentre egli combatte per ricchezza, gloria e sopravvivenza. Mescolando gli elementi dei classici action-game assieme alla libertà creativa dei giochi sandbox, Terraria è ben più di un semplice Block-Building game. In questa avventura 2D a scorrimento, l’esperienza dei giocatori è limitata solamente dalla propria immaginazione, poiché il mondo è completamente plasmabile ed esplorabile.
Il titolo è disponibile per tutte le piattaforme di gaming principali, tra cui PC, PS Vita, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, Switch ed i dispositivi mobile, tramite App Store, Google Play e Amazon App.
Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: Gaming Bolt