I fan di Pokémon sono pronti a celebrare un nuovo Pokémon Day, che si compirà il prossimo 27 febbraio. In vista di quella data, ci saranno importanti novità anche per i videogiocatori dell’universo Pokémon, che potranno mettere le mani su nuovi contenuti.
Per quanto riguarda il fenomeno mobile Pokémon Go, con anche l’uscita su Netflix del film Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, dal 25 febbraio avrete la possibilità di vedere apparire nei raid un Mewtwo corazzato. Aumenteranno anche le possibilità di incontrare alcuni dei Pokémon che troverete tra i protagonisti dei film e ci saranno dei cloni di Pokémon come Venusaur, Charizard e Blastoise. Scattando delle foto nel gioco, potreste anche vedere apparire il clone di Pikachu.
Potrete anche incontrare Pikachu ed Eevee con i loro cappelli festivi, oltre a Bulbasaur, Charmander e Squirtle con gli stessi vesti, facendo schiudere Uova da 7 km.
In Pokémon Spada e Scudo, invece, arriverà un nuovo Pokémon misterioso, che scopriremo nel dettaglio proprio durante il Pokémon Day. Nel frattempo, potrete scoprire i nuovi Raid Dynamax, dove troverete Milcery capace di gigamaxizzarsi dopo essere evoluto in Alcremie. Arriva anche un nuovo Gigamax: Toxtricity.
Toxtricity GigamaxTipo: Elettro/VelenoAltezza: > 24,0 mPeso: ???,? kgAbilità: Punk Rock/Più/MenoGli attacchi di tipo Elettro usati da Toxtricity Gigamax diventeranno Gigatoxiscossa. Questa mossa Gigamax non si limita a danneggiare i nemici, ma li avvelena o li paralizza!
Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo a tema Pokémon.
Fonte: Comunicato stampa