Telltale Games
non vuole lasciare i suoi giocatori da soli, nemmeno per un momento. Per questo motivo, dopo il termine di The Walking Dead – Season 2, la celebre compagnia dei narratori di storie ha deciso di non tenervi troppo sulle spine e, in attesa della Season 3, ecco arrivare la mini-serie The Walking Dead: Michonne, che ricalca un po’ quanto già fatto in precedenza con l’episodio 400 Days.
Come spiegato dal leader per le comunicazioni dell’azienda, Job J. Stauffer
, questi episodi della mini-serie vi terranno compagnia tra le due stagioni principali della serie, e vi consentiranno di vestire i panni di Michonne, nota nei fumetti e nella serie televisiva The Walking Dead. Considerando che Stauffer riferisce che Michonne sarebbe pronta a “prendervi di sopresa”, sembra lecito attendersi quanto prima la release.Ecco il tweet pubblicato dallo sviluppatore:
Stauffer ha anche precisato che non avremo novità sulla Season 3 fino a quando non sarà finita la serie dedicata a Michonne, come potete leggere voi stessi:
Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo.Fonte: DualShockers

Played @TheWalkingDead: Michonne today with the team.Fresh, brutal, and it’s about to sneak up on you… Be ready! pic.twitter.com/pF6iADBgPD
— Job J Stauffer (@jobjstauffer) 10 Novembre 2015
.@kennethgomad02 @garfep there will be no news on @TheWalkingDead S3 until, at earliest, after the new Michonne Mini-Series concludes.
— Job J Stauffer (@jobjstauffer) 10 Novembre 2015