Si direbbe proprio che Telling Lies sia più che prossimo all’arrivo anche su PlayStation 4: a suggerirlo è il fatto che il titolo abbia appena visto il leak online dei suoi Trofei, che sono comparsi sul sito specializzato Exophase. In precedenza, il gioco era invece uscito solo su PC e piattaforme mobile, mentre l’uscita dei Trofei suggerisce una release anche abbastanza prossima sulla console di casa Sony, per ora priva di una data definita e di un annuncio da parte del publisher Annapurna Interactive.
Telling Lies è un thriller interattivo sviluppato da Sam Barlow, già autore del premiatissimo Her Story, che proprio come l’opera precedente si basa sulla concatenazione di video girate nel mondo reale – che questa volta coinvolgono però più di un protagonista.
Sarà il giocatore a dover indagare sulle correlazioni tra le quattro persone presenti nei video, e tra gli eventi che si stanno verificando nella loro vita. Se volete saperne di più, non possiamo che raccomandarvi di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’edizione PC di Telling Lies, che potete trovare a questo indirizzo.
Aspettiamo ora ulteriori notizie del publisher. Se volete vedere l’elenco dei Trofei vi rimandiamo al link in calce, ma vi segnaliamo fin da ora che la lista contiene (ovviamente) spoiler dal gioco, quindi accomodatevi a vostro rischio e pericolo.