Lo scorso anno lo studio Dontnod Entertainment, conosciuto principalmente per la serie Life Is Strange ma che si è occupato anche della realizzazione di titoli come Vampyr e Remember Me, ha annunciato Tell Me Why, gioco d’avventura realizzato in collaborazione con Microsoft per Windows PC e Xbox One.
Il titolo offrirà una storia intima e vera che ha come protagonisti Tyler e Alyson Ronan, due gemelli che usano il loro straordinario legame per svelare i ricordi di un’infanzia amorevole ma travagliata. Il titolo mostra i due, fratello e sorella, crescere e riesplorare i fatti drammatici che hanno vissuto da bambini: i due hanno ricordi differenti degli stessi eventi e dovremo scegliere a quale dei due credere.
Il profilo ufficiale Twitter del gioco ha pubblicato una breve clip incentrata proprio sulla riunione dei due gemelli dopo dieci anni, momento importante che accade all’inizio del gioco e che cambierà la vita dei protagonisti per sempre.
We just shared a never-before-seen clip from the beginning of Tell Me Why on @Microsoft‘s #PRIDE2020 stream!
In case you missed it, here’s the moment where the Ronan twins reunite after living apart for ten years. pic.twitter.com/2222qppZpS— Tell Me Why ?️⚧️ (@TellMeWhyGame) June 27, 2020
Ricordiamo che Florent Guillaume, direttore del gioco, ha affermato, diverso tempo fa, di aver recepito le critiche e vuole rendere disponibili le tre parti del gioco in un periodo di tempo più ridotto. Recentemente, inoltre, vi abbiamo proposto una serie di interessanti immagini.
Fonte: Gaming Bolt
In attesa di poter mettere le mani su Tell Me Why, potreste prendere in considerazione la precedente opera di Dontnod, Life Is Strange 2, che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!