Sta per arrivare il momento di affrontare la "prossima battaglia" su Tekken 8: mancano ormai poche settimane all'uscita ufficiale dell'attesissimo picchiaduro sviluppato da Bandai Namco.
Una vera e propria produzione "next-gen", che intende evolvere quanto fatto con i capitoli passati proponendo un gameplay aggressivo, spettacolare e accessibile allo stesso tempo.
Dopo aver avuto occasione di provarlo in più occasioni, l'ultima delle quali con una speciale demo gratuita, è arrivato dunque il momento di preparare le nostre memorie d'archiviazione in vista di installazione e download di Tekken 8 (potete prenotarlo su Amazon).
Come riportato da Twisted Voxel, sono già emerse online le date del pre-load dell'ottavo capitolo e il peso ufficiale in GB, così da potervi aiutare a organizzarvi al meglio per il lancio del nuovo picchiaduro.
Ebbene, il pre-load di Tekken 8 inizierà a partire dal 24 gennaio 2024, appena 2 giorni prima del lancio ufficiale, per chiunque abbia acquistato il titolo in formato digitale.
Il peso del gioco varierà invece in base alla piattaforma da voi scelta, anche se attualmente sono state svelate soltanto le dimensioni per Xbox e PC:
- Xbox: 95 GB
- PC: 86.5 GB
Non è quindi purtroppo ancora emerso un peso ufficiale per le versioni PS5, ma possiamo immaginare che non sarà troppo dissimile da quanto visto su Xbox e PC.
Trattandosi di giochi dunque con delle dimensioni ufficiali non indifferenti, il nostro consiglio è quello di controllare accuratamente lo spazio disponibile in memoria prima dell'uscita ufficiale, cominciando fin da ora ad assicurarvi di poterlo installare al day one.
Ricordiamo che nelle scorse ore è stato svelato anche il filmato di apertura con un nuovo trailer dedicato, che ci ha anche annunciato il primo personaggio DLC con il Season Pass: sarà un grande ritorno da Tekken 3.
Ma non solo: Tekken 8 ha continuato a mostrarci in trailer tutti i combattenti del roster e l'ultima protagonista, in ordine cronologico, è l'affascinante e letale Zafina.