Tekken 8 ha la sua community più che attiva, tanto che ora il team di sviluppo ha ufficializzato l'arrivo della patch 1.05.
L'ottavo capitolo della saga di picchiaduro (che trovate su Amazon) continua infatti a tenere alta l'attenzione anche grazie ai vari aggiornamenti più o meno importanti rilasciati nel corso dei mesi.
Di recente è arrivata anche la patch 1.04 per risolvere alcuni problemi, ma ora è tempo di andare avanti.
Come segnalato da Bandai Namco sul sito con la patch note ufficiale, via PushSquare, Tekken 8 si prepara a migliorare ancora.
Uno dei cambiamenti più importanti dell'aggiornamento 1.05 di oggi sono le modifiche al sistema Heat: l'effetto “schiacciamento del muro” di una Heat Dash non è più disponibile per ridurre la natura eccessivamente offensiva della mossa.
Tra i miglioramenti funzionali, oltre a varie correzioni di bug, segnaliamo:
-
Ottimizzato il processo di misurazione delle prestazioni del PC durante il lancio iniziale e durante il ripristino delle “Impostazioni grafiche” (solo per la versione Steam).
-
Aggiunta una funzione che abbassa automaticamente le “Impostazioni grafiche” per le partite successive se il carico di elaborazione supera una certa soglia durante le battaglie online (solo versione Steam).
-
Migliorata la modalità “PRACTICE” salvando temporaneamente le impostazioni di “Allenamento punitivo” e della modalità di allenamento “Difesa”. Quando si gioca di nuovo con lo stesso personaggio, le impostazioni precedenti vengono mantenute.
-
Sono stati implementati altri miglioramenti e correzioni di bug vari.
La patch odierna porta anche nuovi oggetti nel Tekken Shop:
- I nuovi pacchetti di costumi “Dangerous Grappler Pack” e “Wonderful Wrestler Pack” disponibili per tutti i personaggi giocabili.
- Disponibile un costume legacy per “Asuka”.
- Oggetto gratuito per la personalizzazione dell'avatar.
Ma non è finita qua, visto che Lidia Sobieska, ossia il secondo personaggio di DLC di Tekken 8, mette in mostra le sue tecniche karate nell'ultimo trailer di gioco.