Ottime notizie per i fan di Dead Space lasciati orfani dalla scomparsa di Visceral Games, lo studio chiuso da Electronic Arts dopo la debacle del suo Star Wars single-player.
Steve Papoutsis ha annunciato infatti di essersi riunito con il suo collega Glen Schofield sotto il vessillo di PUBG, e più precisamente nel team Striking Distance.
Papoutsis è partito come senior producer di Dead Space fino ad arrivare al ruolo di general manager di Visceral Games, la sfortunata software house californiana.
Striking Distance è un nuovo team di recente formazione che si sta occupando di creare un titolo single-player story-based incentrato sulla proprietà intellettuale di PlayerUnknown’s Battlegrounds.
A questo punto, chissà che questo gioco non abbia le tinte del survival horror, visto il palmares di Papoutsis (ora chief development officer) e del suo amico Schofield.
Excited to start my new adventure at Striking Distance teaming up with Glen. Come join us in making a fun new game. https://t.co/1hUKfYz1kv
— Steve Papoutsis (@leveluptime) July 2, 2019