Tales of Graces f Remastered è realtà, ma bisogna aspettare qualche mese

Gli amanti di Tales of potranno mettere le mani sulla versione rimasterizzata di Tales of Graces f, uscito originariamente nel 2010.

Immagine di Tales of Graces f Remastered è realtà, ma bisogna aspettare qualche mese
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Uno degli annunci spuntati nell'odierno Direct è stato quello di Tales of Graces f Remastered, rimasterizzazione che permetterà di rivivere il classico uscito originariamente nel 2010, con però delle migliorie e dei cambiamenti pensati per l'attuale generazione.

I dettagli arrivano direttamente da Bandai Namco, che ci ricorda come il gioco permetta di seguire le vicende di Asbel e dei suoi amici, alle prese con il mondo di Ephinea e con le tre grandi nazioni che se lo contendono.

Potete vedere di seguito il trailer in italiano diffuso dal publisher giapponese in occasione dell'annuncio.

«TALES OF GRACES f REMASTERED è la versione remastered di TALES OF GRACES f uscito nel 2010 e include miglioramenti e aggiunte all’esperienza di gioco, contenuti scaricabili dalla versione originale e scene nuovamente localizzate, che saranno in inglese per la prima volta» leggiamo nella nota ufficiale inviata alla stampa da Bandai Namco.

L'uscita è già stata fissata per il 17 gennaio prossimo, quando questa rimasterizzazione arriverà su PCPS5PS4Xbox OneXbox Series X|SNintendo Switch.

Leggi altri articoli