Nintendo ha pubblicato una serie di spot TV nella terra del Sol Levante per pubblicizzare il trentacinquesimo anniversario di Super Mario Bros. ed il recentemente annunciato Super Mario 3D All-Stars.
Ricordiamo che Super Mario 3D All-Stars, in uscita il prossimo 18 settembre in tutto il mondo, sarà prodotto in quantità limitata e conterrà al suo interno tre grandi classici aventi come protagonista il celeberrimo idraulico italiano.
Il primo è Super Mario 64, un grande classico della saga che ha bisogno di poche presentazioni e che ha rappresentato un grande punto di svolta per il franchise più famoso di casa Nintendo. Il secondo del pacchetto è invece Super Mario Sunshine, uscito originariamente nel 2002 su Nintendo GameCube e rimasto nell’immaginario per la sua peculiare atmosfera estiva. Chiude il cofanetto Super Mario Galaxy, uscito su Nintendo Wii nel 2007 e che consentiva per la prima volta a Mario di lasciare – letteralmente – il pianeta Terra per avventurarsi nella galassia, tra pianeti differenti e in mezzo a una varietà mai vista prima.
Super Mario Bros. 35th Anniversary
Super Mario 3D All-Stars
Super Mario 64 Edition
Super Mario Sunshine Edition
Super Mario Galaxy Edition
Se volete assicurarvi una copia di Super Mario 3D All-Stars, vi raccomandiamo di tenere d’occhio la sua pagina su Amazon Italia.