Già lo scorso mese di febbraio, grazie a un leak messo in circolazione dall’insider Sabi, era emersa la notizia secondo la quale Super Mario 3D World sarebbe potuto presto arrivare anche su console Nintendo Switch.
Ora, le voci si sono rafforzate grazie alla catena americana Best Buy, la quale avrebbe aggiunto proprio 3D World per piattaforma Switch al prezzo di 60 dollari, senza purtroppo avere modo di procedere all’acquisto.
Poco sotto, il tweet apparso online pochi minuti fa:
The listing is not activated but there’s a listing for Super Mario 3D World for Switch at Best Buy. SKU # is 6352130. It has a price tag of $60 currently.
Take it with a grain of salt but given the Mario rumors from a few weeks ago, it’s likely this game is coming pic.twitter.com/VZ3qFx1FZs
— Wario64 (@Wario64) April 20, 2020
Questo rumor fa seguito anche alle ultime informazioni messe in rete da Eurogamer.net, più in particolare quelle relative a varie remaster di Mario che Nintendo starebbe pianificando per il 2020.
Tra questi, si parla di Super Mario Galaxy, Paper Mario e una «versione Deluxe di Super Mario 3D World», il capitolo della saga principale di Mario pubblicato originariamente su console Wii U.
Al momento in cui scriviamo la Grande N non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, sebbene non è da escludere che in un prossimo Nintendo Direct non possa finalmente alzare il sipario sui nuovi progetti legati al celebre idraulico.
Fonte: Twitter