V-Jump ha reso noti alcuni nuovi dettagli sulle novità in arrivo per Super Dragon Ball Heroes: World Mission.
Sembra infatti che molto presto sarà possibile ottenere delle vere e proprie carte “vergini”, sulle quali sarà possibile applicare artwork, abilità e molto altro ancora, prima di aggiungerle al nostro mazzo.
Ci sarà infatti una vasta possibilità di personalizzazione, oltre a un nuovo editor delle missioni, le quali saranno poi condivisibili online con altri utenti.
Ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes: World Mission sarà disponibile dal 5 aprile prossimo su console Nintendo Switch e PC.
Il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.
Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.
Quanto lo aspettate?
Fonte: Gematsu