Suicide Squad disponibile a meno di 4 euro, per poco

Suicide Squad: Kill the Justice League è attualmente disponibile su Steam a un prezzo davvero molto basso, ossia 3.49 euro.

Immagine di Suicide Squad disponibile a meno di 4 euro, per poco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Suicide Squad: Kill the Justice League, il controverso titolo di Rocksteady, è attualmente disponibile su Steam a un prezzo incredibilmente basso: soli 3.49 euro.

Una cifra che rappresenta uno sconto drastico rispetto al costo originale e che potrebbe convincere molti curiosi a dare una chance a questo gioco tanto discusso quanto atteso al momento del lancio (e che trovate fisico su Amazon).

Nonostante le enormi aspettative iniziali, il titolo ha avuto una partenza complicata, ricevendo critiche per il gameplay ripetitivo e una direzione generale che non ha soddisfatto le aspettative dei fan di Rocksteady, lo studio dietro la leggendaria serie Batman: Arkham (qui la mia recensione del gioco).

Tuttavia, a un prezzo così ridotto, molti potrebbero trovare nell’offerta un’opportunità per immergersi nell’universo caotico e sopra le righe della Suicide Squad.

Per chi è interessato a un’esperienza cooperativa con gli amici o semplicemente desidera esplorare una Metropolis devastata e affrontare una Justice League corrotta, questo potrebbe essere il momento perfetto per acquistare il gioco, qui.

Ma non solo: anche l'Edizione Deluxe Digitale di Suicide Squad: Kill the Justice League è offerta a prezzo enormemente ribassato, ossia soli 4,99 euro.

L’offerta potrebbe indicare una volontà da parte di Rocksteady e Warner Bros. di riaccendere l’interesse per il titolo, magari in vista di aggiornamenti futuri o di un rilancio.

Non è raro che giochi con una partenza traballante trovino nuova vita grazie a patch o contenuti post-lancio, anche se in questo caso è seriamente difficile che ciò possa accadere.

Che siate curiosi di scoprire come Harley Quinn, Deadshot e compagni se la cavano contro Superman e soci, o semplicemente alla ricerca di un gioco a un prezzo irrisorio, questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Ma affrettatevi: l'offerta termina il giorno 4 dicembre.

Restando in tema, secondo alcune indiscrezioni Rocksteady sarebbe già al lavoro su un remake del primo capitolo della saga Batman: Arkham.

Leggi altri articoli