Su TikTok, ovvio, impazzano le acconciature più iconiche dei videogiochi

TikTok ama i videogiochi, ovviamente, e qualcuno ha ricreato le acconciature più iconiche delle protagoniste dei videogiochi.

Immagine di Su TikTok, ovvio, impazzano le acconciature più iconiche dei videogiochi
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

TikTok ha un ottimo rapporto con i videogiochi, dovreste saperlo, ed è anche un bel modo per fare sfoggio di abilità inconsuete.

Videogiochi famosissimi, quelli che diventano letteralmente pop, come Skyrim vengono celebrati con una certa frequenza sul social network.

Lo potete vedere con i vostri occhi in questo TikTok che, con una certa attenzione per gli stereotipi dei videogiochi, ha voluto ricreare una intera missione del titolo Bethesda.

Uno dei più famosi content creator a tema, sulla piattaforma, è stato però recentemente protagonista di una storia a dir poco scabrosa.

C'è chi porta la passione su TikTok, per i videogiochi, ad un livello ancora superiore, come riporta Game Rant.

Avete mai pensato che le acconciature dei vostri eroi ed eroine preferite siano assurde? Credete che, con capelli del genere, siano troppo irrealistici?

Ammesso che qualcuno, nel mondo, si sia fatto davvero questa domanda, la tiktoker gingernsark vi darà la risposta che cercate.

Perché sì, non solo i capelli delle protagoniste dei videogiochi sono plausibili, ma possono essere facilmente ricreati.

La tiktoker ha voluto ricreare le acconciature di Aloy, Zelda, Triss Merigold e tante altre. Il risultato lo potete vedere qui sotto:

https://www.tiktok.com/@gingersnark/video/7072900440307911978?referer_url=https%3A%2F%2Fgamerant.com%2Fvideo-game-hairstyles-video-clip-tiktok%2F&referer_video_id=7072900440307911978&refer=embed

La clip ha accumulato oltre 700mila visualizzazioni con un grande merito, aggiungiamo, visto il risultato finale raggiunto dall'appassionata videogiocatrice.

Su TikTok, qualcuno ha voluto mettere alla prova l'amore per i videogiochi, mettendo delle persone di fronte ad una scelta davvero difficile.

Anche il social network cinese si vuole buttare più attivamente nel mondo del gaming, seguendo l'esempio di Netflix e la strategia che sta portando avanti negli ultimi anni.

Se volete diventare Zelda, su Amazon trovate molti costumi per dei cosplay istantanei!
Leggi altri articoli