Dragon Ball Sparking Zero potrebbe essere una delle più grandi produzioni fanservice di sempre per i fan della saga: Bandai Namco si sta impegnando a fondo per riuscire a garantire non solo un numero di personaggi impressionante, con il roster completo da oltre 160 personaggi, ma anche diverse delle feature più richieste.
Tra modalità multiplayer, cutscene alternative in base alle nostre azioni nei combattimenti e perfino la possibilità di creare le nostre storie, i fan avranno sicuramente tante possibilità a disposizione per divertirsi con match altamente spettacolari.
Ma ci sarà anche spazio per dei momenti più leggeri e divertenti, che allo stesso tempo potrebbero permetterci di scoprire qualcosa in più sulle diverse forme e trasformazioni disponibili su Dragon Ball Sparking Zero (potete prenotarlo su Amazon).
In un'intervista rilasciata a IGN US, Bandai Namco ha infatti confermato il ritorno della modalità enciclopedia: una feature che su Budokai Tenkaichi 3 ci permetteva non solo di vedere diversi dettagli sui personaggi, ma anche di ascoltare un commento divertente a tema di Chi Chi.
Ma in Sparking Zero, la moglie di Goku non sarà da sola: ci saranno infatti dei siparietti divertenti tra Chi Chi, Bulma e Videl dedicati a ogni singolo personaggio o trasformazione della serie.
encyclopedia mode RETURNS!
— Sparking! ZERO News (@DBSparkingNews) September 19, 2024
VIA @IGN #SparkingZero pic.twitter.com/rE0If8zGrK
Molti fan immaginavano che questa feature sarebbe stata tagliata in favore delle molteplici modalità di gioco: è dunque una piacevole sorpresa scoprire che Bandai Namco non solo ha deciso di reintrodurla, ma l'ha addirittura migliorata con commenti aggiuntivi.
I giocatori potranno dunque rilassarsi tra una battaglia e l'altra con qualche approfondimento interessante — e le immancabili battute a tema — sull'enorme cast di gioco.
Non è una di quelle feature che da sole ti vende il gioco, ma è proprio per questo che farà comunque estremamente piacere rivederla per i fan storici.
Il nostro Silvio Mazzitelli ha avuto la possibilità di provare in anteprima Dragon Ball Sparking Zero per ben 3 ore: vediamo cosa aspettarci dal nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi nel video provato dedicato.