Cornelia Geppert, CEO, writer, art e creative director di Jo-Mei Games, ha annunciato di aver terminato la bozza della sceneggiatura del prossimo gioco dello studio di Sea of Solitude.
Come rivelato dalla stessa Geppert, questa bozza ha richiesto appena un giorno per venire buttata giù, peraltro un festivo e cioè l’1 gennaio 2020.
Maybe because last days of 2019 had been so chillaxing: sport, reading, cooking, convo all NYE with best friend, i woke up this morning inspired & energetic as heck! So today i wrote the ENTIRE DRAFT of our NEXT GAME!!?What a first day of the new decade. 2020, let‘s get it on!? pic.twitter.com/sltDkT3lCT
— Cornelia Geppert (@CorneliaGeppert) January 1, 2020
Naturalmente, si tratta soltanto di una bozza della sceneggiatura e ciò non rende l’idea di quanto altro lavoro sia richiesto per il completamento dello sviluppo del gioco.
Considerando che Sea of Solitude è stato reso disponibile soltanto nel mese di luglio 2019, l’impressione è che ci vorranno almeno altri due se non tre anni prima che il prossimo titolo del team tedesco possa vedere la luce.
Tra l’altro, questo gioco non è stato menzionato tra i prossimi EA Originals, la linea di produzioni digitali di cui ha fatto parte lo stesso Sea of Solitude, per cui potrebbe non rientrarvi affatto oppure essere abbastanza lontano da non essere ancora menzionato.