Nel corso del livestream Japan Fighting Game Publisher’s Roundtable è stato annunciato che Street Fighter V potrà essere giocato gratuitamente per due settimane a partire dal prossimo 5 agosto. Inoltre, saranno accessibili tutti e quaranta i combattimenti della Champion Edition.
Samurai Shodown Season Pass 3 is in development pic.twitter.com/8LLD87uoE4
— Wario64 (@Wario64) August 1, 2020
Ricordiamo che Street Fighter V Championship Edition include tutti i contenuti del gioco originale e dell’Arcade Edition (tranne i costumi “Fighting Chance”, i costumi delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour), oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition fino al lancio di questa Champion Edition. In totale, questa versione definitiva di Street Fighter V vanta la presenza di 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi. Inoltre, Capcom ha già comunicato che sarà lanciato un nuovo Season Pass che offrirà ulteriori contenuti aggiuntivi, come cinque nuovi personaggi e tre stage inediti.
Nella nostra recensione, nella quale il titolo si è aggiudicato un ottimo 8,9, abbiamo affermato che «a quattro anni di distanza c’è poco che si possa dire di nuovo su Street Fighter V, onestamente. La Champion Edition è, al momento, l’edizione davvero definitiva del picchiaduro Capcom, che traghetta il franchise verso la nuova generazione e, prima o poi, un sesto episodio che i fan chiedono a gran voce da un po’, ormai.»
Fonte: Dual Shockers
Potete acquistare Street Fighter V Champion Edition anche su Amazon a prezzo scontato.