Sembra che Sony Pictures sia particolarmente ottimista per l'uscita del film live-action di Street Fighter, nonostante la produzione abbia incontrato un intoppo decisamente non da poco nelle scorse settimane.
Vi avevamo infatti raccontato che la coppia di registi Daniel e Michael Philippou aveva rinunciato al progetto per conflitti di calendario, dato che Capcom e Legendary volevano iniziare i lavori il prima possibile.
Di fatto, il film di Street Fighter non ha ancora ufficialmente un regista, però curiosamente ha già una data di uscita: come riportato da Variety, Sony ha annunciato che la distribuzione del lungometraggio live-action è prevista per il 20 marzo 2026, almeno per quanto riguarda i cinema americani.
Date le circostanze, ci sentiremmo di consigliarvi di non considerare questa data d'uscita scolpita nella pietra, dato che senza la conferma di un regista è altamente probabile che potrebbe essere annunciato un rinvio.
Al momento non abbiamo veri dettagli su cosa potremo aspettarci davvero dal film live-action, ma ci è già stato mostrato il logo ufficiale incredibilmente nostalgico.
È già un inizio, insomma, ma speriamo che la produzione possa subire un'accelerata nel breve periodo.
Continueremo ovviamente a monitorare attentamente la situazione: vi terremo aggiornati sulle nostre pagine se ci saranno ulteriori novità per il film di Street Fighter, sperando di potervi dare presto delle buone notizie.
Nel frattempo, restando in tema con le novità per il leggendario picchiaduro, vi ricordiamo che su Street Fighter 6 (che trovate su Amazon) abbiamo assistito a un ritorno inaspettato con l'ultimo aggiornamento.
Il perfido M. Bison è infatti tornato giocabile già da adesso nell'ultimo capitolo della saga, come parte del secondo Character Pass.
Le novità di Capcom non sono però finite qui: proprio pochi istanti fa è stato confermato il nuovo evento Next Summer 2024, dove scopriremo anche i primi dettagli del ritorno di Dead Rising.