Street Fighter 6 continua ad aggiornarsi e, ovviamente, Capcom ha sfruttato il palcoscenico della Summer Game Fest 2024 per lanciare le novità dell'Anno 2.
Capcom si è sbilanciata completamente dando la lista dei nuovi lottatori aggiuntivi che i giocatori potranno acquistare e, con una certa sorpresa, ci sono anche delle guest star che era difficile aspettarsi.
Sono tutte vecchie conoscenze dei fan di Street Fighter e... di SNK.
Sì perché, per la prima volta nella storia del franchise di picchiaduro di Capcom, Street Fighter 6 avrà dei guest character da altri picchiaduro.
Mai Shiranui e Terry Bogard da Fatal Fury sono infatti due dei quattro personaggi che sarà possibile sbloccare e acquistare durante l'Anno 2 di Street Fighter 6.
Si tratta del 50% di personaggi guest, per altro, perché gli altri due sono Elena e M. Bison, vecchie conoscenze del mondo di Street Fighter.
Per quanto riguarda la release, Capcom ha delineato questi periodi di uscita per i personaggi:
- M. Bison - 26 giugno 2024
- Terry - autunno 2024
- Mai - inverno 2025
- Elena - primavera 2024
Inoltre, Capcom ha mostrato il primo trailer di gameplay di Bison, il primo personaggio ad arrivare dell'Anno 2 e uno dei più attesi ritorni per Street Fighter 6.
Ecco il trailer:
«Dalle stelle alle stalle, il dittatore affetto da amnesia attraversa il paese sul suo stallone alla ricerca di un'identità che lo faccia sorridere», racconta Capcom introducendo Bison.
Con un design completamente rivisto che ricorda inevitabilmente l'estetica di Hokuto no Ken, Bison sembra avere molto del suo moveset originale e iconico (e odiato), pronto a portare la tirannia all'interno del mondo di Street Fighter 6.
Se dovete ancora entrare nel campo di battaglia di Street Fighter 6, sappiate che potete trovare il gioco su Amazon al miglior prezzo in tempo per l'Anno 2.