Spike Chunsoft ha rivelato con un comunicato ufficiale che il suo Steins;Gate Elite è da oggi disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4.
“Spike Chunsoft è fiera di annunciare che STEINS;GATE ELITE è finalmente disponibile per Nintendo Switch™ e PlayStation®4. Dieci anni dopo la sua pubblicazione, STEINS;GATE è tornato, ed è interamente animato!! Il divertimento è assicurato grazie all’incredibile storia e alle nuove scene animate create appositamente. E non dimenticare l’esclusivo contenuto disponibile per ogni piattaforma: 8-BIT ADV STEINS;GATE sarà disponibile per la versione Nintendo Switch™ mentre STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram sarà disponibile per la versione PlayStation®4.”
Il comunicato, che diffonde il trailer di lancio, ci ricorda anche che è disponibile una Limited Edition del gioco.
“In STEINS;GATE ELITE i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.
La Limited Edition include:
- Un Artbook da 100 pagine — Con nuovi storyboard creati appositivamente per le scene animate di STEINS;GATE ELITE. Kenichi Kawamura, director della serie anime STEINS;GATE 0, è l’autore di ogni storyboard.
- Un esclusivo poster – Con un artwork originale creato appositamente per la limited edition.
- Una confezione personalizzata.”
Ricordiamo che la visual novel è disponibile con testi in inglese e audio in giapponese. Rimanete con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo.