Steam vi regala un horror gratis in anteprima ancora per poco

Adesso potete riscattare gratuitamente su Steam, ancora per qualche ora il prologo di un horror in uscita: Baby Blues Nightmares.

Immagine di Steam vi regala un horror gratis in anteprima ancora per poco
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Una nuova interessante promozione di Steelkrill Studio vi permetterà di riscattare un nuovo gioco gratis su Steam, da questo momento e senza alcun acquisto o abbonamento necessario.

Si tratta di Baby Blues Nightmares - Prologue, un gioco horror in cui vestirete i panni di un bambino che deve scappare da uno scenario inquietante.

Baby Blues Nightmare - Prologue vi immergerà in un'avventura guidata dalla storia, dove dovrete fare tutto il possibile per sopravvivere agli incubi angoscianti di un bambino, mentre cercate di non farvi scoprire dai mostri che vi danno la caccia.

Ecco la descrizione di Baby Blues Nightmares:

«Baby Blues Nightmare - Prologue è un piccolo assaggio degli orrori che ti aspettano in questo gioco survival horror in cui giochi come un bambino che affronta una piccola avventura con il tuo triciclo che puoi riparare, mantenere e personalizzare. Pagaia, nasconditi e sopravvivi, ma ricorda: cerca di non piangere quando hai paura.»

Dovrete esplorare un mondo visto attraverso gli occhi di un bambino, dove ogni ombra nasconde un possibile incubo. Navigare attraverso corridoi inquietanti e stanze debolmente illuminate per recuperare i vostri cinque giocattoli amati, cercando di svelare i misteri che avvolgono la struttura. La prospettiva di un bambino aggiunge un livello unico di vulnerabilità, intensificando il fattore paura.

Il bambino ha abilità uniche: strisciate attraverso passaggi nascosti, nascondetevi in piccoli spazi e usate la vostra immaginazione per superare gli orrori in agguato. La vostra piccola dimensione può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Mantenete la vostra felicità mangiando cioccolato e cibo per evitare di piangere, poiché i nemici possono sentire i vostri passi, il vostro respiro e i giocattoli cigolanti su cui potreste accidentalmente camminare.

Interagite con giocattoli ed elementi dell'ambiente, lanciate oggetti per distrarre i nemici, nascondetevi dietro i mobili o attivate trappole per liberarvi la strada. Personalizzate il vostro triciclo, usatelo come veicolo per riporre i vostri giocattoli preferiti e trovate collezionabili per migliorarlo. Salvate i vostri progressi facendo un pisolino nelle zone di salvataggio.

Dovrete essere veloci per riscattare Baby Blues Nightmares, perché il titolo sarà gratis ancora per qualche ora e, se proprio vi va di scaricarlo su Steam da questa pagina. Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Se invece volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Steam è in generale molto attivo in questi giorni, visto che c'è un gioco con una banana che sta sbancando completamente.

Leggi altri articoli