Questo fine settimana potete provare grazie a Steam un nuovo gioco gratis, disponibile senza alcun tipo di acquisto aggiuntivo ancora per poco.
Lo store di casa Valve ha deciso di selezionare per voi l'intrigante PWN!, uno sparatutto a squadre in un mondo cyberpunk tutto neon e proiettili sparati alla velocità della luce.
Ecco la descrizione di PWN!:
«PWN! è uno sparatutto in terza persona con ambientazione cyberpunk. Diventa un virus che invade un computer, sconfiggi i mostri antivirus e distruggi gli espedienti di sicurezza per liberare il palco. Puoi invitare gli amici tramite l'overlay di Steam e lavorare insieme per completare le fasi. »
In PWN! prenderete il controllo di un virus altamente avanzato e mutato, creato per infiltrarsi nei server di una grande azienda di intelligenza artificiale. Dopo che Mo, un imprenditore minacciato dall’ascesa di una nuova tecnologia AI, assume un gruppo di hacker, il loro piano è di infettare i sistemi dell'azienda e distruggere le tecnologie nemiche dall'interno.
Ma qualcosa va storto: i virus mutano, sviluppano una coscienza e abilità specializzate nella sopravvivenza. Ora devono superare non solo i firewall e i programmi di difesa dell'azienda, ma anche puzzle sempre più complessi per avanzare nei server.
Il gioco sembra un’esperienza dinamica e creativa che combina l'azione frenetica del combattimento con la strategia dell'hacking e la risoluzione di enigmi, tutto ambientato in un futuro dominato dalla tecnologia.
Dovrete essere veloci per riscattare PWN!, perché il titolo sarà gratis ancora per qualche ora e, se proprio vi va di scaricarlo su Steam da questa pagina. Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Da questo momento potete dunque provarlo per tutto il fine settimana senza dover spendere neanche un centesimo, da soli o in compagnia dei vostri amici: l'unico requisito necessario è avere a disposizione un account su Steam.
Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.