Steam vi offre gratis un puzzle game fotorealistico

Questo fine settimana potete provare gratis su Steam e senza costi aggiuntivi un puzzle game ispirato ai classici: Gravity Lab.

Immagine di Steam vi offre gratis un puzzle game fotorealistico
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Questo fine settimana potete provare grazie a Steam un nuovo gioco gratis, disponibile senza alcun tipo di acquisto aggiuntivo ancora per poco.

Lo store di casa Valve ha deciso di selezionare per voi l'intrigante Gravity Lab, un puzzle game ispirati ai classici del genere che ha dalla sua una grafica davvero fotorealistica.

Ecco la descrizione di Gravity Lab:

«Riferimenti ai giochi Superliminal e Portal. Gravity Labs è un nuovo puzzle game in prima persona basato sulla gravità. I giocatori assumeranno il ruolo di una persona in cerca di lavoro e cercheranno di superare gli strati di test stabiliti dalla misteriosa mega-azienda THE COMPANY.»

In Gravity Labs, cambiare la gravità significa cambiare la vita e il mondo. Dovrete esplorare i vari livelli del laboratorio, risolvere enigmi che sfidano le leggi della fisica e scoprire la verità dietro il complesso.

Usando la meccanica del Gravity Flip, dovrete vedere il mondo da prospettive capovolte e inaspettate, che metteranno alla prova non solo le vostre capacità di risoluzione dei puzzle ma anche la vostra percezione dello spazio.

Sebbene il gioco sia incompleto, è offerto gratuitamente per dare ai giocatori la possibilità di esplorare questa esperienza unica e intrigante per un po' di tempo.

Dovrete essere veloci per riscattare Gravity Labs, perché il titolo sarà gratis ancora per qualche ora e, se proprio vi va di scaricarlo su Steam da questa pagina. Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Da questo momento potete dunque provarlo per tutto il fine settimana senza dover spendere neanche un centesimo, da soli o in compagnia dei vostri amici: l'unico requisito necessario è avere a disposizione un account su Steam.

Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli