Steam vi offre gratis un platform a forma di boomerang

Da questo momento potete provare gratis su Steam e senza costi aggiuntivi un platform creato attraverso i boomerang: BOOMEROAD.

Immagine di Steam vi offre gratis un platform a forma di boomerang
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Questo fine settimana potete provare grazie a Steam un nuovo gioco gratis, disponibile senza alcun tipo di acquisto aggiuntivo ancora per poco.

Lo store di casa Valve ha deciso di selezionare per voi l'intrigante BOOMEROAD, un gioco d'azione in cui i giocatori devono creare dei binari utilizzando dei boomerang.

Ecco la descrizione di BOOMEROAD:

«BOOMEROAD è un esilarante gioco d'azione e avventura in cui i giocatori scivolano su binari a boomerang creati da voi. Il gioco è ambientato in un'antica rovina che fluttua nel cielo, e il giocatore scivola attraverso i vasti cieli a suo piacimento mentre cerca gli Artefatti.»

Il giocatore assume il controllo di Boomy, il personaggio principale, che deve raggiungere una torre misteriosa utilizzando un boomerang speciale e superando vari ostacoli.

Il gioco si svolge in un mondo antico e fluttuante, dove il giocatore scivola liberamente nel cielo, con l’obiettivo di raccogliere gli Artefatti e progredire verso la Torre Antica.

Durante il viaggio, Boomy dovrà evitare laser pericolosi e utilizzare soffiatori d'aria per generare vento in punti chiave, sfruttando la fisica e l'agilità per superare sfide e arrivare alla torre.

BOOMEROAD offre un'esperienza unica, in cui il movimento libero e la creazione di binari rendono l'esplorazione avventurosa e coinvolgente, combinando azione e strategia nel vasto mondo sospeso delle rovine celesti. 

Dovrete essere veloci per riscattare BOOMEROAD, perché il titolo sarà gratis ancora per un po' e, se proprio vi va di scaricarlo su Steam da questa pagina. Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Da questo momento potete dunque provarlo per tutto il fine settimana senza dover spendere neanche un centesimo, da soli o in compagnia dei vostri amici: l'unico requisito necessario è avere a disposizione un account su Steam.

Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli