Questo fine settimana potete provare grazie a Steam un nuovo gioco gratis, disponibile senza alcun tipo di acquisto aggiuntivo ancora per poco.
Lo store di casa Valve ha deciso di selezionare per voi l'intrigante Armored of Doom, un gioco TPS che combina l'azione frenetica di un veicolo corazzato con il gameplay strategico di un MOBA.
Ecco la descrizione di PWN!:
«"Armor of Doom" è un gioco TPS con gameplay "tank vehicle" + "MOBA". Potrete utilizzare famosi carri armati attivi e in pensione per competere sul campo di battaglia. Il gioco combina la profondità strategica delle tradizionali battaglie tra carri armati con l'eccitazione dei giochi MOBA, offrendo un'esperienza di gioco senza precedenti.»
I giocatori possono utilizzare carri armati famosi, sia attivi che ritirati, per competere su campi di battaglia dinamici. Il gioco unisce la profondità strategica delle tradizionali battaglie tra carri armati con l'emozione tipica dei giochi MOBA, offrendo un'esperienza di gioco senza precedenti.
I giocatori possono scegliere tra diversi tipi di carri, tra cui carri leggeri, medi, pesanti e anticarro. Ogni modello ha caratteristiche uniche e un ruolo ben definito in battaglia. La scelta del carro dipende dallo stile di gioco del giocatore e dalle necessità tattiche del team.
Il gioco richiede ai giocatori di sfruttare al massimo le debolezze dei nemici, utilizzare abilità e potenziamenti in modo strategico per infliggere il massimo danno, e padroneggiare le tecniche di occultamento per formulare contromosse basate sul tipo di carro e sulle intenzioni tattiche dell'avversario.
Il tutto in varie modalità di gioco, tra cui battaglie in solitaria o in squadra. Che si giochi da soli o con gli amici, l'esperienza sarà sempre impegnativa e ricca di adrenalina.
Dovrete essere veloci per riscattare Armored of Doom, perché il titolo sarà gratis ancora per qualche ora e, se proprio vi va di scaricarlo su Steam da questa pagina. Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Da questo momento potete dunque provarlo per tutto il fine settimana senza dover spendere neanche un centesimo, da soli o in compagnia dei vostri amici: l'unico requisito necessario è avere a disposizione un account su Steam.
Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.