Vampyr è protagonista dell’offerta del giorno sulle pagine di Steam, il popolare catalogo digitale di videogiochi per PC gestito da Valve. Grazie all’iniziativa, avete la possibilità di acquistare il gioco risparmiando il 66% sul costo di listino per le prossime trenta ore (circa) dal momento in cui battiamo questa notizia.
Significa, guardando meramente al portafogli, che potrete aggiungere il gioco alla vostra collezione digitale spendendo 16,99€ anziché i canonici 49,99€. Questi, intanto, i requisiti minimi per giocare sul vostro PC:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bits)
- Processore: Intel Core i3-2130 (3.4 GHz)/AMD FX-4100 (3.6 GHz)
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: 2 GB, GeForce GTX 1050 (Legacy GPU: GeForce GTX 660) / Radeon R7 370
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Potete vedere la promozione nel dettaglio al link che vi proponiamo di seguito:
Vi ricordiamo che Vampyr vi pone nei panni del medico Jonathan Reid nel 1918, in una Londra decadente in cui sarete divisi nel dilemma morale della vostra esistenza: essere un medico ed essere… un vampiro. Come coniugare i propri appetiti e la necessità di sopravvivere alla propria vocazione e al giuramento di aiutare i bisognosi?
Ponendovi in questo bivio morale, il gioco di Dontnod Entertainment (Life is Strange, Remember Me) darà così grande peso alle scelte, con le vostre decisioni che modificheranno il destino dei londinesi e dei diversi quartieri della città. Per conoscere meglio il gioco, fate riferimento alla nostra recensione.
Approfitterete di questo sconto per portare a casa Vampyr?