Da questo momento tutti gli utenti che possiedono un account su Steam potranno scaricare gratuitamente un nuovo grande action RPG per tutto il weekend, senza alcun costo aggiuntivo e senza che sia obbligatorio portare a termine alcun acquisto.
La nuova promozione del fine settimana è infatti dedicata a Scarlet Nexus, l'ambiziosa produzione di Bandai Namco (lo trovate in versione console su Amazon) che vi permetterà di affrontare avvincenti combattimenti psicocinetici.
Potrete affrontare questa avventura nei panni di entrambi i protagonisti, Yuito o Kasane, per scoprire gli eventi narrati da punti di vista diversi e con missioni differenti da portare a termine.
Si tratta della seconda prova gratuita del fine settimana offerta dallo store di casa Valve nel 2023: la scorsa promozione risale infatti alla prima settimana di gennaio, quando i giocatori hanno potuto provare uno sparatutto sci-fi.
Grazie alla nuova offerta del fine settimana, potrete anche scegliere di acquistare la versione completa approfittando di un generoso sconto del 75%, valido sia per le edizioni standard che per le versioni Deluxe e Ultimate.
Naturalmente non sarà però necessario approfittare di queste offerte per scoprire fin da subito Scarlet Nexus, totalmente gratis: non dovrete fare altro che dirigervi alla seguente pagina ufficiale e fare clic sul pulsante «Aggiungi alla libreria», se vorrete scaricarla in un secondo momento, oppure semplicemente «Avvia gioco» per dare subito inizio al download.
La prova gratuita sarà disponibile per 3 giorni, ovvero fino all'inizio della prossima settimana: avrete dunque tutto il weekend a disposizione per poter scoprire questa grande ambiziosa avventura in tutti i suoi dettagli.
Se prima di procedere con il download siete curiosi di scoprirne di più sulla produzione di Bandai Namco, vi rimandiamo alla nostra dettagliata recensione dedicata di Scarlet Nexus.
E se siete invece alla ricerca di nuovi giochi da scaricare sul vostro PC, vi ricordiamo che su Epic Games Store sono già disponibili i nuovi omaggi gratuiti della settimana: si tratta di due produzioni in soggettiva.