Steam continua a proporre vari giochi gratis da fare provare gratis all'utenza, come quelli che vi elenchiamo di seguito.
La notizia arriva a poche ore di distanza da un altro pacchetto tutto da giocare, sempre in forma gratuita.
Senza contare che, sempre pochi giorni fa, vi abbiamo segnalato un gioco gratis che è praticamente Pokémon su PC.
Ora, nelle ultime giornate sono sbarcati su Steam un sacco di nuovi titoli gratuiti (via GamingBible).
Il primo è Divided Skies, un gioco d'avventura di volo per giocatore singolo in cui si impersona Kyra, un membro della banda Nandaka, che porta a termine pericolose missioni di trasporto di tecnologia illegale. Lo trovate qui.
A seguire, troviamo Raw Nerve, un racing psichedelico in cui salti, traversate e salite tortuose la fanno da padrone, e potete giocarci qui.
In S.P.L.I.C.E.D, invece, i giocatori assumeranno il ruolo di una donna volitiva determinata a sfidare la tirannia del capo mafia Jiaolong e a liberare Chinatown dall'oppressore, in un'avventura d'azione a scorrimento laterale in 3D con un tocco di Metroidvania, e lo trovate qui.
Troviamo poi Snotty's Sewer, un horror in soggettiva che ci farà fare la spiacevole conoscenza dell'inquietante Mr Snotty. Potete giocarci qui.
A Bad Day for a Hangover è invece una strana avventura in cui ci risveglieremo coi peggiori postumi di una sbornia all'interno di un bunker nucleare e con le scorte in esaurimento. Lo trovate qui.
Infine, Galactic Grinder è un gioco di skateboard a scorrimento laterale 2.5D, in cui il giocatore si muove attraverso diversi pianeti eseguendo trick per guadagnare punti e ottenere il miglior risultato possibile. Lo potete giocare qui.
Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Vi basterà poi cliccare sul banner "Avvia Gioco" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.
I giochi in questione non dovrebbero avere una scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate.
Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.