Da ora sono disponibili ben 6 nuovi giochi gratuiti attualmente a disposizione per il download per tutti gli utenti su Steam, senza spendere un centesimo.
La notizia arriva a breve distanza da altri sei giochi gratis che vi abbiamo fatto scoprire solo pochi giorni fa.
Senza contare anche altri 8 titoli da provare gratuitamente, segnalati sempre sulle nostre pagine.
Ora, abbiamo scovato altri giochi che potete provare con mano, gratuitamente, da subito:
- Culture Warz - In un mondo non troppo dissimile dal nostro, i social hanno fatto marcire le menti delle masse trasformandole in zombie. Chi li sconfiggerà? Noi.
- Destiny's Divid - Gioco di carte fantasy Hardcore PvP gratuito con sistemi di progressione e di ricompensa.
- StrangerZ - un gioco horror di sopravvivenza multigiocatore, in cui impersoneremo lo "Straniero" insieme ai nostri compagni di squadra.
- Grill on Wheels - Preparate, grigliate e servite deliziosi hamburger e gestite la vostra cucina mobile dinamica in VR.
- Retro Combat - FPS casual, senza microtransazioni. Gioca online o con i bot con mitragliatrici, carri armati e aerei.
- Planet S - gioco di strategia in tempo reale in cui l'obiettivo è colonizzare più pianeti possibili in un sistema solare per far progredire la propria civiltà.
Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Vi basterà poi cliccare sul banner "Avvia Gioco" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.
I giochi in questione non dovrebbero avere una scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.
Restando in tema, come ogni settimana, su Epic Games Store è disponibile il nuovo gioco gratis scaricabile per tutti, ma ancora per poco.
Ma non è tutto: da poco sono stati confermati i giochi che arriveranno nella prima metà di novembre sul catalogo di Xbox Game Pass su console e PC.
Infine, volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.