Il 2024 di Steam è partito alla grande con altri 6 giochi gratis da provare ora, senza spendere un singolo euro.
Alcune ore fa vi avevamo segnato altri 20 giochi da provare per ingannare il tempo nel migliore dei modi.
Questo, senza contare anche gli altri 10 titoli da testare con mano a costo zero, che male non è.
Ora, abbiamo scovato per voi un bel po' di altri giochi che potete provare con mano, gratuitamente, a partire da ora (via GamingBible).
Poco sotto, quindi, trovate la lista completa delle novità che vi proponiamo oggi grazie a un giveaway realmente interessante:
Giochi gratis Steam 4 gennaio
- Albatross - Sviluppato da Qureo Studios, è uno sparatutto in prima e terza persona con modalità single-player e multiplayer.
- Project Parallel - Sviluppato da Basking Bee Games, è un platform 3D con meccaniche stealth.
- Project N.E.X.T. - Sviluppato da LaydMint Production, è uno sparatutto in prima persona che vede il rosso e il blu scontrarsi attraverso i regni.
- Peasant Royale - Sviluppato da Milord, è un gioco battle royale con i contadini. Chi l'avrebbe mai detto?
- Randy Blaster 3D - Sviluppato da Nanoshrine Interactive, è uno sparatutto multiplayer retrò ispirato a classici del passato come DOOM e Wolfenstein 3D.
- Snowbreak: Containment Zone - Infine, sviluppato da Amazing Sesun Games, è un elegante sparatutto RPG fantascientifico in 3D che potrebbe piacere ai fan degli anime.
Si tratta di un buon modo per ingannare il tempo, in attesa di altre chicche gratis che vi segnaleremo nei prossimi giorni
Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Vi basterà poi cliccare sul banner "Scarica" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.
I giochi in questione non dovrebbero avere una data di scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.
Restando in argomento, sono ufficialmente disponibili i primi giochi gratis del 2024 offerti da PlayStation Plus.
Ma non è tutto: ecco la raccolta di tutti i giochi resi disponibili gratis da Epic Games Store, dal 2018 ad oggi.
Infine, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.