Dove vedere lo State of Play di oggi in diretta

Dopo numerose indiscrezioni, Sony ha confermato un nuovo evento State of Play con tanti giochi: vediamo tutti i dettagli e come seguirlo in diretta.

Immagine di Dove vedere lo State of Play di oggi in diretta
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Il settembre di PlayStation continua a essere ricco di annunci importanti: dopo il controverso reveal di PS5 Pro, presto i fan potranno scoprire tutti i videogiochi in arrivo sulle console di ultima generazione.

Sony ha infatti confermato l'arrivo di un nuovo evento State of Play, dedicato interamente ai giochi in uscita su PS5 (trovate le console su Amazon) nelle prossime settimane.

La casa di PlayStation ha già promesso che nel corso della trasmissione saranno svelate notizie e aggiornamenti su oltre 20 giochi, divisi tra il catalogo PS5 e quello dedicato appositamente al visore per la realtà virtuale PS VR2.

Come di consueto, sarà possibile vedere l'evento in diretta streaming, seppur l'orario potrebbe risultare leggermente scomodo ai giocatori italiani — anche se non è certo una novità, da parte di Sony.

L'evento PlayStation State of Play si svolgerà oggi 24 settembre durante la mezzanotte, a cavallo cioè con la giornata di domani.

Sarà possibile visualizzare la trasmissione in lingua inglese sui canali Twitch e YouTube ufficiali: in alternativa, potrete seguire l'evento anche su questa pagina, tramite l'embed allegato di seguito.

L'evento dovrebbe avere una durata di poco superiore ai 30 minuti, il che significa che lo show con buona probabilità si concluderà intorno alle ore 00.30 del 25 settembre.

Ovviamente anche la redazione di SpazioGames.it seguirà con attenzione lo State of Play: vi terremo costantemente aggiornati sulle nostre pagine con notizie a tema dedicate agli annunci più importanti della serata.

Attualmente non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale sui giochi che saranno mostrati nel corso della trasmissione, ma è probabile che possa essere svelata l'edizione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn, trapelata tramite le prime classificazioni ufficiali.

Ma potrebbe non essere l'unica Remastered in arrivo: secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presto svelato a sorpresa anche il ritorno di Days Gone, appositamente rimesso a lucido.

Leggi altri articoli