Starfield si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

L'update 1.14.68 di Starfield include modifiche all'illuminazione, miglioramenti delle prestazioni e correzioni per rendere il gioco più stabile.

Immagine di Starfield si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Bethesda ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento beta per Starfield su PC. 

Il titolo Bethesda, giocabile senza ulteriori costi tramite Game Pass Ultimate (che trovate su Amazon), ha ricevuto col tempo vari update e patch di sorta.

E mentre Bethesda ha aggiunto alcune settimane fa per la prima volta un veicolo guidabile con un aggiornamento gratuito per Starfield, ora è tempo di andare oltre.

Come riportato anche da DSO Gaming, l'update 1.14.68 include modifiche all'illuminazione, miglioramenti delle prestazioni e correzioni per rendere il gioco più stabile.

Le modifiche mirano a perfezionare ulteriormente l'esperienza di gioco, risolvendo problemi segnalati dalla community e apportando migliorie generali.

Tra le principali novità, la patch risolve un problema che limitava il caricamento a soli 255 contenuti creati contemporaneamente.

Sono stati inoltre apportati miglioramenti all'aspetto delle armi e corretti bug relativi ai modelli delle stesse. Bethesda ha anche perfezionato l'illuminazione in tutto il gioco.

Inoltre, la patch include numerose correzioni per missioni e luoghi specifici del gioco e apporta diverse modifiche anche a navi e veicoli.

Numerosi miglioramenti riguardano l'interfaccia utente e l'audio del gioco, oltre a rendere l'interfaccia più leggibile e l'audio più bilanciato, migliorando l'esperienza complessiva.

Secondo le prime indicazioni, questo aggiornamento dovrebbe essere compatibile con la maggior parte delle mod grafiche, come Starfield HD Overhaul o Starfield HD Reworked.

Non dovrebbero esserci problemi nemmeno con i pacchetti di texture HD condivisi finora.

Questo aggiornamento beta rappresenta un importante passo avanti per Starfield, dimostrando l'impegno di Bethesda nel migliorare continuamente l'esperienza di gioco in base al feedback della community.

I giocatori possono in ogni caso aspettarsi ulteriori perfezionamenti nelle prossime settimane, mentre il gioco si avvicina alla sua prima grande espansione in arrivo.

Ma non solo: Bethesda si prepara al lancio di Shattered Space, ossia la grande espansione di Starfield, svelando anche alcuni dettagli sui contenuti in arrivo.

Leggi altri articoli