Fortunatamente, a rendere più bello Starfield ci pensa un DLC di contenuti gratuiti disponibile a partire da ora.
Stiamo parlando dell'aggiunta dei veicoli, visto che l'epopea spaziale di Bethesda Game Studios mancava di una feature decisamente importante, di cui vi abbiamo accennato giorni fa.
Per fortuna, Bethesda ha notato la cosa e ha deciso ora di introdurre veicoli di superficie in Starfield, un'altra cosa che, probabilmente, non è stata aggiunta per tempo per via del lancio affrettato.
«L'ultimo aggiornamento gratuito di Starfield è arrivato e porta una caratteristica molto richiesta: il veicolo terrestre REV-8! Ora avete la possibilità di esplorare nuove frontiere (e raggiungere nuove vette) con il vostro veicolo terrestre personale», si legge nella descrizione.
Ma non solo: Bethesda ha confermato che l'espansione Shattered Space arriverà il prossimo 30 settembre.
Sicuramente, poter scaricare un pacchetto di veicoli gratuito è una buona e gradita aggiunta per tutti i fan di Starfield rimasti a bocca asciutta ormai da troppe settimane, nonostante le varie promesse di aggiunte sentite nel corso dei mesi dopo il lancio.
Restando in tema, sfruttando appieno le varie mod, Starfield non è mai stato così bello da vedere grazie a una gloriosa risoluzione 8K a 60 fotogrammi al secondo, forte anche dell'aiuto del Ray Tracing "Beyondalllimits", effetti di ombreggiatura ritoccati e molto altro: guarda il video.
Ma non solo: il modder 'Nell Drakebane' ha pubblicato una nuova espansione fan-made per il gioco di ruolo spaziale di Bethesda, chiamata Faction Story Expansion – Trackers Alliance, la quale porta nuovi contenuti gratuiti al gioco, aggiungendo tre nuove trame di missioni.
Starfield è disponibile su PC e Xbox Series X|S. È anche giocabile senza ulteriori esborsi tramite Game Pass Ultimate, che trovate su Amazon.
Se volete seguire tutte le notizie e i trailer direttamente dalla Opening Night Live di Gamescom 2024 cliccate pure a questo indirizzo.