Il kolossal di Bethesda ha fatto parlare molto di sé per tanti motivi molto diversi tra loro e, come accade sempre per i giochi del publisher, i fan stanno lavorando duramente per modificare e migliorare Starfield in ogni modo possibile.
Le mod fanno miracoli e, di recente, il titolo sci-fi si è ritrovato ad avere molte più astronavi del normale grazie al lavoro degli instancabili modder che hanno aggiunto 20 navicelle provenienti da vari costruttori di astronavi stellari di Starfield.
Ovviamente non è finita qui perché, come riporta DSO Gaming, i modder hanno voluto ampliare anche l'aspetto narrativo del gioco aggiungendo altre quest e attività con le fazioni.
Il modder 'Nell Drakebane' ha pubblicato una nuova espansione fan-made per il gioco di ruolo spaziale di Bethesda. Questa mod, chiamata Faction Story Expansion – Trackers Alliance, porta nuovi contenuti gratuiti al gioco, aggiungendo tre nuove trame di missioni.
La prima destinazione o il punto di partenza del mod è Tau-ceti VIII-b, dove si trova un Quartier generale della Trackers Alliance. Lì, nell'edificio del Quartier generale, puoi trovare una "scatola" sul tavolo del responsabile del Quartier generale. La scatola contiene una lavagna di "Bounty 01", che indica la prima missione e la sua ubicazione.
Quando completerete ogni dungeon (eliminando il Boss e un Capitalista Fraudolento), troverete una stanza relativamente ordinata, che appartiene al capitalista fraudolento. Nella stanza, potrete trovare una cassa nera che contiene la prossima taglia e la sua destinazione, oltre a un'arma speciale basata sul modello Laredo.
La mod consente al Quartier generale della Trackers Alliance in Tau-ceti VIII-b di fornire diversi servizi. Ci sarà una grande cassa che contiene armi e armature di base dei Trackers, così come una Casa delle Piante da dove potrete raccogliere alcuni materiali organici.
Un lavoro decisamente promettente che potete scaricare e installare da questo indirizzo.
Se volete provare tutte le mod che sono arrivate in Starfield vi servirà il gioco ovviamente, che trovate su Amazon al miglior prezzo.
Il tutto in attesa di capire cosa sia "Starborn", il nome che è circolato intorno a Starfield e che dovrebbe rappresentare un contenuto aggiuntivo di qualche tipo.