Buone notizie, contadini: durante la giornata di oggi, Eric “ConcernedApe” Barone, creatore di Stardew Valley, ha annunciato che la patch multiplayer del gioco è ora in QA (controllo qualità) relativamente alla versione Nintendo Switch.
Sempre attraverso il post sul suo account Twitter ufficiale, Barone ha anche aggiunto che farà ulteriori annunci “non appena saranno disponibili informazioni più concrete”.
The Stardew Valley multiplayer update for Nintendo Switch is now in QA. Will let you all know ASAP when more concrete info becomes available!
— ConcernedApe (@ConcernedApe) 2 ottobre 2018
Il multiplayer consentirà ad un massimo di quattro utenti di passare per una fattoria e contribuire a tutte le funzionalità base di una fattoria regolare, come scavare e combattere.
Tra le curiosità c’è la possibilità di diventare rivali in amore con un proprio amico così come sposarsi, realizzando un anello di matrimonio. Lo stesso update introdurrà, tra le altre cose, un nuovo livello di difficoltà più elevato e una chat box, con tanto di emoji, per aiutare nella comunicazione.
Che ne pensate?
Fonte: DS