Potremmo essere al momento della svolta per il multiplayer anche su console di Stardew Valley. A farlo sapere è stato ConcernedApe, autore dell’apprezzato videogioco, che in un cinguettio sul suo profilo Twitter ufficiale ha fatto sapere che l’aggiornamento sta affrontando le usuali procedure pre-release e potrebbe essere pubblicato già entro questa settimana.
Come spiegato dallo sviluppatore, «in merito al multiplayer su console: l’aggiornamento è stato rimesso in fase di certificazione alla fine della scorsa settimana, dopo aver mancato alcuni requisiti specifici per il multiplayer su alcune piattaforme, come la possibilità di accesso in-game ai profili dei giocatori. Ora sto pregando che questa volta passi tutti i controlli: in tal caso, arriverà questa settimana.»
Si tratta quindi già della seconda volta che l’aggiornamento affronta l’iter per la pubblicazione, avendolo fallito in precedenza per via dei requisiti specifici che i platform holder richiedono per la pubblicazione dei prodotti nel loro catalogo.
Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori novità da riferirvi sull’esordio del multiplayer di Stardew Valley anche su console.
Fonte: Twitter