Star Wars: Squadrons, un nuovo gioco di Guerre Stellari, è trapelato in rete, ancora una volta grazie allo store Xbox come con Mafia Trilogy e Kingdoms of Amalur Re-Reckoning.
Il titolo porta la firma di Electronic Arts e, a quanto trapelato, dovrebbe essere il già chiacchieratissimo Project Maverick di Motive Studios.
La software house canadese è nota per aver realizzato la modalità single-player di Star Wars Battlefront II, canonica, così come dovrebbe essere quella dell’ex Project Maverick.
Nella pagina su Xbox Store è comparsa anche la copertina di Squadrons, che vede, coerentemente col tema della produzione, due piloti uno spalle all’altro.
Il gioco dovrebbe presto essere oggetto di teasing da parte del publisher californiano, evidentemente in vista dell’appuntamento della prossima settimana con EA Play.
A quanto appreso da VentureBeat, Squadrons includerebbe una campagna single-player ma avrebbe il suo focus maggiore sulle battaglie spaziali multiplayer.
L’idea alla base del gioco sarebbe infatti avere i giocatori impegnati in battaglie a squadra su larga scala con i più iconici bolidi spaziali della saga di Star Wars.
L’uscita sarebbe prevista sia per console che per PC nel corso dell’autunno.
Nell’attesa di Star Wars: Squadrons, potreste voler recuperare Star Wars Jedi Fallen Order, un altro gioco di Star Wars canonico con gameplay in stile soulslike
Fonte: VentureBeat