Star Wars Outlaws non molla e si aggiorna ancora: ecco le novità

Ubisoft non ha mollato la presa su Star Wars Outlaws, e tra pochissimo arriveranno nuovi aggiornamenti e fix per il titolo.

Immagine di Star Wars Outlaws non molla e si aggiorna ancora: ecco le novità
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

L'anno di Star Wars Outlaws continua, in un certo senso, perché Ubisoft ha reso noti altri aggiornamenti che arriveranno per il titolo con l'obiettivo di renderlo sempre migliore.

Star Wars Outlaws (lo trovate su Amazon) di Massive Entertainment ha già ricevuto tre aggiornamenti sostanziali che hanno migliorato elementi chiave come la furtività, l’intelligenza artificiale dei nemici e il sistema di guida dello speeder.

Il duro lavoro del team di sviluppo è evidente, come vi abbiamo raccontato nelle nostre notizie relative agli update in questione.

Proprio le missioni stealth erano tra le cose più criticate della versione del gioco pubblicata originariamente, ma anche queste sono state migliorate.

In un nuovo articolo di aggiornamento degli sviluppatori, il direttore creativo Drew Rechner ha anticipato i punti principali del Title Update 1.4, in arrivo il 21 novembre, concentrandosi su combattimento, furtività e controlli del personaggio.

Per quanto riguarda il combattimento, Rechner ha spiegato che l’obiettivo è «aggiungere più profondità ed emozione, premiando ulteriormente la tattica e la precisione dei giocatori.»

Sul fronte della furtività, l’aggiornamento mira a migliorare la leggibilità e la coerenza del rilevamento nemico, offrendo maggiore scelta su come affrontare ogni scontro. Infine, i miglioramenti dei controlli riguarderanno l’affidabilità della copertura, la reattività in fase di arrampicata e accovacciamento, oltre alla consistenza generale.

Ulteriori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane, ma Massive ha già anticipato che questo aggiornamento «celebra e abbraccia la libertà di scelta dei giocatori come mai prima d’ora.»

Il Title Update 1.4 sarà rilasciato insieme al primo DLC della storia, Wild Card, e all’uscita del gioco su Steam.

Vedremo se la stessa cura sarà affidata anche al prossimo Assassin's Creed Shadows, su cui Ubisoft punta molto. L'azienda ha addirittura spiegato che il prossimo titolo della sua saga più celebre avrà addirittura "una sola possibilità" per convincere il pubblico sempre più scettico nei suoi confronti.

Leggi altri articoli