Star Wars Outlaws diventerà un live-action? L'attrice ne sarebbe entusiasta

Humberly Gonzalez, l'attrice che interpreta Kay Vess in Star Wars Outlaws, si dice più che pronta a riprendere il ruolo anche in un possibile live-action.

Immagine di Star Wars Outlaws diventerà un live-action? L'attrice ne sarebbe entusiasta
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

La saga di Star Wars da diverso tempo sta lavorando attivamente per creare un universo multimediale condiviso, che possa includere nel canone non solo film e serie TV, ma potenzialmente anche i videogiochi più amati.

Di conseguenza anche Star Wars Outlaws, l'ultima fatica di Massive Entertainment che esplora il mondo dei fuorilegge ai tempi dell'Impero (potete prenotarlo su Amazon), potrebbe far parte di questo nuovo ciclo, con le avventure di Kay Vess che non potrebbero affatto concludersi qui.

In un'intervista rilasciata a VGC, l'attrice Humberly Gonzalez ha ammesso che sarebbe un onore poter reinterpretare Kay Vess anche sul piccolo o grande schermo, sentendosi pronta — se mai dovesse arrivare una chiamata — a nuove storie.

«Dopo aver visto di persona come avere una connessione umana con questo mondo, so di avere le capacità per poterlo riproporre anche nella vita reale.

C'è decisamente un bellissimo senso di responsabilità, ma sento anche che, se devo far parte di un franchise, mi sento onorata e pronta a far parte di questo».

L'attrice sottolinea anche di sentirsi orgogliosa di aver potuto avere questa opportunità, anche perché ha dovuto lavorare duramente nel corso degli anni per poter conquistare questa chiamata, che adesso spera possa aprirle le porte anche a nuove apparizioni con nuovi adattamenti live-action.

Ovviamente non sappiamo se e quali piani abbiano davvero in mente Disney e Lucasfilm per il personaggio di Kay Vess, ma se dovessero arrivare futuri adattamenti per Star Wars Outlaws vi terremo come sempre informati sulle nostre pagine.

Nel frattempo, il direttore creativo ha ammesso di aver preso come ispirazione Ghost of Tsushima per la realizzazione di Outlaws, anche se ovviamente tra i due giochi ci sono profonde differenze.

Altre ispirazioni sono arrivate chiaramente anche da franchise come Red Dead Redemption e Grand Theft Auto, come vi abbiamo raccontato nel nostro provato, anche se si tratta di una produzione che mira a essere più lineare e proporre open world diversi da quelli regolarmente proposti dagli ultimi giochi di Ubisoft.

Leggi altri articoli