Stadia Pro si aggiorna con ben cinque nuovi giochi gratis a giugno.
A partire dal prossimo lunedì 5 giugno, gli abbonati al servizio di cloud gaming potranno mettere le mani su una selezione di nuovi titoli da giocare in streaming.
La lista completa include:
- Get Packed
- Panzer Dragoon
- Little Nightmares
- Power Rangers Battle for the Grid
- Superhot
Dal 16 giugno sarà anche la volta di The Elder Scrolls Online, che porterà la versione base dell’apprezzato MMORPG di ZeniMax Online nella sottoscrizione.
Potete ancora usufruire della prova gratuita di due mesi a Stadia Pro, che rimarrà disponibile fino al 3 giugno, dopodiché passerà ad un solo mese gratis.
L’ingresso di queste new entry porta il numero dei giochi inclusi su Stadia Pro per tutti gli abbonati a ben 17, una cifra che avvicina la piattaforma di Google al modello all you can eat che ci si aspettava avrebbe avuto fin dal principio.
New month, new games! On June 1, claim five more games for free with #StadiaPro.
Check out our blog for all the details: https://t.co/wajseBOCMe pic.twitter.com/qVmdAqQGjd
— Stadia (@GoogleStadia) May 28, 2020
Google Stadia ha fatto discutere di recente per via dell’esclusività su Serious Sam 4, che è stata acquisita non a scapito dei concorrenti PC ma di PS4 e Xbox One.
Mountain View ha anche incassato il supporto di Electronic Arts, ottenendo la garanzia che presto FIFA, Madden NFL e Star Wars Jedi Fallen Order saranno giocabili sulla piattaforma di gioco in streaming.