È trascorso più di un anno dall’apparizione della bella Lara Croft in Shadow Of The Tomb Raider e da allora non si sono più avute notizie inerenti al futuro della celeberrima archeologa. Dopo la conclusione della trilogia avviata nel 2013 con il reboot della serie ad opera di Crystal Dynamics, l’arco narrativo principale è ormai terminato e non sappiamo cosa ci riserva il futuro del franchise.
Square Enix, tuttavia, ha depositato un nuovo marchio per qualcosa chiamato Tomb Raider Ultimate Experience, abbreviato in T.R.U.E, senza diffondere ulteriori informazioni. Data la mancanza di riferimenti ad eventuali piattaforme, al momento non possiamo far altro che supposizioni. Ad esempio, potrebbe trattarsi di un remake o una versione rimasterizzata dell’ultima trilogia per le console di prossima generazione, oppure ancora una raccolta omnicomprensiva di tutti i capitoli della serie.
Diverso tempo fa era stato detto che la serie avrebbe avuto un futuro nonostante le vendite piuttosto deludenti nell’ultimo capitolo che, tuttavia, offriva una buona qualità complessiva come abbiamo evidenziato anche nella nostra recensione. Ad ogni modo, attualmente non ci resta altro che restare in attesa di ulteriori annunci in proposito.
Fonte: Gaming Bolt
Non avete ancora giocato a Shadow Of The Tomb Raider? Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo davvero contenuto!