Spyro potrebbe davvero tornare, novità da Toys for Bob

Toys for Bob sta continuando a stuzzicare tutta la community, e stavolta sembra proprio che sia davvero il momento di Spyro 4.

Immagine di Spyro potrebbe davvero tornare, novità da Toys for Bob
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

I fan di Spyro aspettano da tempo un nuovo capitolo e, stando alle ultime manovre di Toys for Bob sui proprio canali, sembra davvero che si arrivando il momento di nuovo episodio della saga di platform.

Dopo la cancellazione definitiva del nuovo Crash Bandicoot (il quarto capitolo lo trovate su Amazon) sembra che almeno i fan del draghetto viola potranno trovare soddisfazione.

Nel sito ufficiale dello sviluppatore, infatti, è comparsa una grafica che riporta tutti i titoli dello studio e, in uno slot di giochi non ancora annunciati, c'è una immagine viola con un punto di domanda.

Questa non è una conferma, ovvio, ma non è la prima volta che Toys for Bob fa cenno a Spyro negli ultimi tempi. Più volte il team ha detto ai fan di tenere «le corna accese e gli occhi aperti per altre notizie», infatti.

Sembra quindi che lo sviluppatore abbia almeno un annuncio in canna, e non vediamo l'ora di saperne di più. Sarà anche interessante capire come Toys for Bob lavorerà allo sviluppo e alla pubblicazione.

Il team è infatti diventato indipendente, qualche tempo fa, ma almeno uno dei prossimi giochi sarà sviluppato insieme ad Xbox.

Toys for Bob l'ha annunciato lo scorso maggio. «Siamo entusiasti di annunciare che collaboreremo con Xbox per pubblicare il nostro prossimo nuovo gioco», disse lo sviluppatore all'epoca.

Tuttavia, nonostante l'annuncio, non ci sono ovviamente informazioni su quello che sarà il videogioco in arrivo:

«Siamo ancora in una fase iniziale dello sviluppo, quindi potreste non avere nostre notizie per un po', ma sappiate che stiamo lavorando duramente su un'esperienza dalla quale siamo così ispirati! Non vediamo l'ora di condividere di più.»

Nel frattempo, anche se il quinto capitolo di Crash Bandicoot purtroppo non si farà — almeno per il momento — il marsupiale di casa Activision sta comunque per tornare... come cameo di un'esclusiva PS5.

Leggi altri articoli