Nelle scorse ore, Netflix ha svelato i nuovi trailer ufficiali delle serie animate di Tomb Raider e Devil May Cry, confermando nuovamente anche l'arrivo di una serie di Splinter Cell.
Dopo Splinter Cell Blacklist (ancora avvistabile su Amazon), la serie action-stealth è sparita dalle scene, tranne che in una serie TV di prossima uscita.
Mentre i fan attendono il remake ufficiale del primo capitolo, Sam Fisher farà capolino in uno show per il colosso dello streaming.
Splinter Cell Deathwatch vedrà infatti Liev Schreiber impersonare i panni del celebre protagonista e agente segreto.
Al momento non sappiamo quale sarà la voce italiana, ma un indizio apparso sui social lascia ben sperare che sarà il nostro Luca Ward a doppiare Sam.
Sulla pagina Facebook ufficiale di SpazioGames, infatti, un nostro lettore ha taggato l'attore e doppiatore chiedendogli se sarà proprio lui a dare la voce italiana al personaggio principale dello show Netflix.
L'account ufficiale di Luca Ward (gestito dall'attore stesso) ha risposto con un «chi può dirlo», aggiungendo l'emoticon dell'occhiolino.
Pur non trattandosi di una conferma ufficiale, è pur sempre di un interessante indizio che spinge proprio nella direzione giusta.
Se sarà Ward o no a doppiare Sam nella prossima serie Netflix Splinter Cell Deathwatch lo scopriremo probabilmente non appena verrà rilasciato il trailer in lingua italiana.
Ricordiamo che Luca Ward ha doppiato molte star del cinema come Keanu Reeves, Samuel L Jackson, Russel Crowe e Pierce Brosnan.
Ward ha inoltre presato la sua voce in molti titoli delle serie Ubisoft basate sui racconti di Tom Clancy, ossia Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, Splinter Cell: Chaos Theory, Splinter Cell: Blacklist, Ghost Recon Wildlands, Ghost Recon Breakpoint e Rainbow Six Siege.
Per ingannare l'attesa, vi ricordo anche che sulle pagine di SpazioGames trovate la classifica dei migliori e peggiori capitoli della saga stealth dedicata a Sam Fisher.