Da mesi si parla di un nuovo episodio della saga stealth di Splinter Cell, tra voci di corridoio, smentite e mezze conferme.
Ora, via ResetEra è trapelato un rumor alquanto interessante, il quale darebbe l’annuncio del nuovo capitolo più vicino di quanto si possa pensare: Splinter Cell: Fifth Freedom sarebbe il titolo ufficiale del nuovo capitolo di Ubisoft e Bluebyte, il quale potrebbe essere annunciato proprio in occasione dei prossimi The Game Awards.
Ma non solo: sono anche trapelate alcune informazioni riguardanti le modalità di gioco:
– 2 modi di gioco differenti (offensivo e stealth)– 21 missioni della campagna (sia in multiplayer che in co-op splitScreen)– 16 Side Missions (sia in multiplayer che in co-op splitScreen)– Spie vs Mercenari (multiplayer, lan & competitive)– Extract and Escape (multiplayer, lan & competitive)– Defuse and Eliminate (multiplayer, lan & competitive)
Le mappe della modalità Spie vs Mercenari saranno altamente distruggibili, così come le fonti di luce e le eventuali trappole per disorientare il nemico. Si potranno inoltre costruire torrette e fortificazioni, con tanto di camere speciali.
Michael Ironside potrebbe tornare a doppiare Sam Fisher nella versione in lingua originale.
Chiaramente, al momento si tratta solo di indiscrezioni assolutamente non confermate ufficialmente. A voi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!
Fonte: ResetEra