Nintendo ha annunciato che una Demo Speciale 2020 di Splatoon 2 per Switch sarà disponibile su Nintendo eShop a partire dalle ore 12:00 di domani 30 aprile.
Il pre-load è attivo fin da subito, mentre il gioco verrà consentito sino alle ore 23:59 di mercoledì 6 maggio.
Lo Splatoon 2 Direct d’annuncio del gioco, del 2017, ci viene sottoposto nuovamente da Nintendo perché permette di dare uno sguardo alle modalità e altri particolari sul gameplay dell’atipico shooter.
Con la demo i giocatori potranno andare online e gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4 con amici e altri giocatori che possiedono il gioco completo.
I giocatori non solo potranno testare anche le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa, ma potranno anche attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online.
Per attivare la prova gratuita e iniziare a giocare, i giocatori devono visitare il Nintendo eShop sulla loro console Nintendo Switch ed entrare nella sezione “Nintendo Switch Online” per iniziare.
Inoltre, fino a domenica 10 maggio alle 23:59 ora locale, Splatoon 2 godrà di uno sconto del 33%. I progressi compiuti durante l’evento demo verranno trasferiti nel gioco completo, una volta acquistato.
Uno sconto del 25% sarà attivo anche sul pacchetto digitale Splatoon 2 + Octo Expansion. E fino al 10 maggio, sarà possibile risparmiare il 33% su tutto il merchandise dedicato a Splatoon, tra cui tazze, cover per smartphone e molto altro, su My Nintendo Store fino ad esaurimento di stock.
Comunicato stampa